NOTIZIE

Fallout 76: Alba d’Acciaio – L’espansione gratuita arriva in anticipo

Se siete giocatori attivi di Fallout 76 già lo sapete: l’espansione gratuita Alba d’Acciaio è già stata rilasciata, completamente a sorpresa, nella giornata di ieri, mercoledì 25 novembre 2020.

Una sorpresa non programmata, nata da un errore di Bethesda che, con enorme anticipo rispetto a quanto programmato, ha messo l’aggiornamento di Fallout 76: Alba d’Acciaio a disposizione per il download per tutti gli utenti di Xbox One.

Una sorpresa amara, poiché gli utenti che hanno scaricato l’update si sono ritrovati per le mani un gioco impossibile da avviare. Bethesda ha subito cercato una soluzione, un modo per ripristinare il client alla versione precedente cosi che gli utenti potessero continuare a giocare a Fallout 76.

Nel procedere in tal direzione, tuttavia, il team di sviluppo ha realizzato che Fallout 76: Alba d’Acciaio era pronto, e che era inutile tergiversare ancora. Quindi, si è presa la decisione di pubblicare l’espansione su tutte le piattaforme, anticipando di qualche giorno il lancio precedentemente programmato per i primi di dicembre.

L’update è ora disponibile per il download tramite tutte le piattaforme ove è disponibile Fallout 76. La manutenzione per preparare il terreno all’aggiornamento è stata svolta dalle 22 ed è durata diverse ore, rendendo ora pienamente godibile i nuovi contenuti, che vi porteranno a conoscere a fondo la Confraternita D’acciaio guidata da Paladino Rahmani, da poco rientrata in Appalachia.

Con le nuove missioni arrivano anche nuove funzionalità, ricompense, oggetti e il ritorno dell’evento Ardenti Festivi, oltre a vari miglioramenti di sorta. L’espansione Fallout 76: Alba d’Acciaio va anche a precedere l’arrivo della Stagione 3, che vedrà un aggiornato tavoliere S.C.O.R.E e l’arrivo di molti contenuti programmati per il 2021. Tra i contenuti in arrivo segnaliamo le Spedizioni, le Operazioni Giornaliere e le Dotazioni Talenti.

Fallout 76

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!