Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator si mostra in un nuovo gameplay per Xbox Series S

Il simulatore di volo targato Microsoft si mostra in nuove sequenze giocate su Series S!

L’uscita del nuovo Microsoft Flight Simulator su Xbox Series X|S è ormai imminente e presto anche i giocatori delle console next-gen potranno gustarsi a dovere il simulatore di volo targato Asobo Studio e Xbox.

In particolare, il videogioco simulativo pubblicato da Microsoft arriverà sulle piattaforma di nuova generazione il 27 luglio, mentre ora possiamo dare un’occhiata al gioco in azione sulla console Xbox Series S, ossia la “sorella minore” della Series X.

Il canale YouTube chiamato Xboxsquad.fr sembra aver pubblicato in anteprima, infatti, il primo video di gameplay del videogioco per Series S, la console next-gen di fascia accessibile che ha accompagnato il lancio della più potente Series X.

Come potete vedere dal video riportato esattamente qui sopra, il titolo di Asobo Studio viene considerato addirittura “incredibile” per via del comparto visivo che è in grado di offrire, ora anche su console e non solo su piattaforme PC Windows 10.

Nel filmato che abbiamo preso in considerazione è possibile dare un’occhiata a come si comporta il gioco in pieno gameplay, sorvolando in particolare i cieli di New York City. Effettivamente, la resa grafica dei grattacieli è davvero notevole e sicuramente ne vedremo delle belle anche su Series X.

Stiamo infatti parlando della versione Series S, per cui possiamo aspettarci tranquillamente su Series X una maggiore distanza visiva, minor fenomeno del pop-in, risoluzione maggiore e varie altre cose.

microsoft-flight-simulator-47

Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è già disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10 o Xbox Game Pass senza alcun costo aggiuntivo oltre a quello dell’abonamento, mentre per Xbox Series X|S sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2021.

Che ne pensate? Acquisterete questo gioco o siete intenzionati a provarlo con il servizio di Xbox Game Pass? Per ulteriori sequenze di giocato potete dare un’occhiata a questi altri filmati pubblicati di recente!

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi