Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator accoglie le Frecce Tricolori e altri jet militari

Microsoft Flight Simulator è pronto a ricevere le aggiunte third party con gli aerei militari, a partire dal nuovo pacchetto reso disponibile che comprende le Frecce Tricolori.

Microsoft Flight Simulator è una tra le simulazioni di volo incentrata principalmente sui voli civili, ma questo non esclude l’arrivo di jet militari, grazie soprattutto al lavoro di sviluppatori third party che stanno preparando diversi pacchetti aggiuntivi appositi per il gioco, a partire dagli aerei delle Frecce Tricolori.

Infatti, il primo pacchetto di DLC a base di aerei militari in arrivo su Microsoft Flight Simulator risulta essere di matrice italiana: l’aggiunta da parte di IndiaFoxtEcho è già disponibile e riguarda l’Aermacchi MB-339, jet militare usato per vari scopi ma famoso per essere il velivolo delle Frecce Tricolori, la pattuglia acrobatica dell’aeronautica italiana.

L’Aermacchi MB-339 è disponibile in queste ore sul SimMarket per 24,40 euro ed aggiunge il velivolo in questione, oltre ad alcune caratteristiche. L’aereo sarà presente nelle versioni MB-339A e MB-339PAN, con cockpit accuratamente ricostruito e sette diverse livree in 8K tra cui proprio quella tipica delle Frecce Tricolori, oltre ad un pacchetto audio custom e un modello di guida derivato dall’engine del gioco ma ottimizzato per replicare al meglio l’esperienza.

Questo è solo l’inizio di un continuo supporto di aggiunte contenenti jet militari in Microsoft Flight Simulator, visto che altri sono già al lavoro come DC Design che sta preparando un DLC dell’ F-15 con possibile rilascio nei prossimi due mesi.

Descrizione Microsoft Flight Simulator:

Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche.

La Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 5 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 5 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi

La Premium Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 10 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 10 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Microsoft Flight Simulator
Fonte: Twinfinite

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi