Game Informer ha pubblicato un nuovo video gameplay di Marvel’s Spider-Man 2, contraddistinto da una durata di ben 19 minuti ed incentrato su una delle boss fight presenti nel nuovo gioco PS5: lo scontro di Peter Parker con Lizard.
Grazie a questo nuovo filmato di gioco è possibile dare un’occhiata approfondita allo scontro con il temibile e potente villain, che i due Uomini Ragno saranno costretti a fronteggiare nella nuova opera di Insomniac Games, obbligati a cercare di placare la sua inarrestabile ira per proteggere i cittadini di New York.
E come sarebbe lecito attendersi, viste le dimensioni decisamente importanti di Lizard, questa boss fight di Marvel’s Spider-Man 2 è capace di offrire delle sequenze spettacolari, con il nemico che sferra potenti colpi e con Peter Parker con tuta da Simbionte deve evitare assolutamente per non subire troppi danni.
Oltre allo scontro con il villain, in questo video sono presenti anche delle sequenze di gameplay ambientate direttamente nella New York del gioco, dove Miles Morales si aggira fra le strade della città intento a sventare tutta una serie di crimini e mettere in sicurezza i vari quartieri in cui passa.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà acquistabile dal 20 Ottobre 2023 su PS5, con la Black Suit di Tobey Maguire in Spider-Man 3 confermata qualche giorno fa.