In Marvel’s Spider-Man 2 il costume del simbionte visto nel film Spider-Man 3 di Sam Raimi sarà presente. La tuta resa celebre dal terzo capitolo della trilogia con Tobey Maguire sarà a disposizione anche del nostro protagonista videoludico.
La conferma definitiva è arrivata nel corso dell’ultimo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 pubblicato nel corso dello State of Play. Il costume sarà una delle oltre 60 opzioni che Insomniac Games metterà a disposizione dei giocatori per personalizzare la loro esperienza.
La Black Suit, capace di tirare fuori il lato più cattivo dello Spider-Man cinematografico di Sam Raimi, è chiaramente riconoscibile nella sequenza ripresa anche dal post qui sotto. I dettagli possono variare sensibilmente, ma i fan dell’Uomo Ragno non possono non riconoscere il costume e immaginare di indossarlo mentre pattugliano le strade di New York.
Su X qualcuno inizia a chiedersi quali poteri saranno collegati a questo costume. Per la maggior parte, però, sono solo commenti di giubilo ed emozione a reagire a questa conferma.
Intanto vi ricordiamo che a Marvel’s Spider-Man 2 manca meno di un mese, con l’uscita fissata al 20 ottobre.
YES!!! Bully Maguire is in Marvel's Spider-Man 2!
Gonna cry? #SpiderMan2PS5 #InInsomniacWeTrust 🕷️🔥 pic.twitter.com/mkmRFdygME
— Evan Filarca (@EvanFilarca) September 14, 2023