Game Experience
LIVE

Marvel’s Midnight Suns si mostra nel nuovo video gameplay di 16 minuti

Fireaxis ha rilasciato un nuovo gameplay

Nella giornata di oggi, il team di XCOM, Firaxis, ha pubblicato un primo gameplay del loro prossimo RPG tattico, Marvel’s Midnight Suns. Come potete vedere nel gameplay reveal trailer che trovate qui di seguito, non è semplicemente un “XCOM alla Marvel“. Quando uscirà a marzo 2022 per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, e Nintendo Switch, susciterà nel giocatore delle sensazioni molto diverse da quelle dei precedenti giochi di Firaxis.
Per capire di più di cosa stiamo parlando, potete dare un’occhiata al video walkthrough di gameplay della durata di sei minuti che trovate di seguito:

Marvel’s Midnight Suns include una grande varietà di eroi da tutto l’universo Marvel, compresi i Vendicatori, gli X-Men, i Runaways e altri. Giocherete nei panni del Cacciatore, un eroe completamente personalizzabile che è canonico nell’universo Marvel. Dovrete unire eroi come Iron Man, Wolverine, Ghost Rider e molti altri nel tentativo di fermare la neo-risvegliata Lilith, la Madre dei Demoni e anche madre del vostro personaggio Hunter.

Marvel's Midnight Suns

Il titolo è stato annunciato durante l’Opening Night Live della Gamescom, e uscirà a il prossimo anno, più precisamente a marzo 2022.

Midnight Suns sarà un gioco di ruolo tattico, che difficilmente presenta personaggi orientati all’azione come i supereroi. Nonostante questo, 2K Games ha molta esperienza in questo genere di videogioco, avendo dalla sua la famosa serie XCOM, che presenta squadre di soldati impegnati a sconfiggere potenti aliene con strategie e combattimenti a turni. In secondo luogo, gli eroi che avremo a disposizioni saranno molto eterogenei, tra i quali troveremo Iron Man, Captain America, Wolverine, Captain Marvel, Blade, Ghost Rider e tanti altri. La storia del gioco si baserà sul fumetto degli anni’90 Midnight Sons Unlimited, che vedeva eroi come Morbius, Blade, Ghost Rider e Werewolf by Night affrontare un’invasione demoniaca guidata dall’angelo caduto Lilith.”

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi