Da ieri è disponibile in maniera gratuita per tutti i giocatori di Marvel’s Avengers l’espansione di gioco chiamata Black Phanter: War for Wakanda, ma ora arrivano ulteriori novità sul supporto post-lancio direttamente da parte di Square Enix e Crystal Dynamics.
Gli sviluppatori del videogioco cooperativo hanno condiviso quindi alcuni dettagli sui nuovi costumi alternativi e gratuiti per Black Phanter e per la nuova skin dedicata a Captain America, in modo particolare ispirata allo stile presente nel Marvel Cinematic Universe.
Lo studio di sviluppo ha pubblicato dei tweet mostrando nello specifico le skin di Black Phanter che si possono sbloccare in maniera completamente gratuita con la progressione del gioco. Potrete poi ottenere i 1000 crediti necessari per acquistare il pass grazie ai pass singoli dei personaggi che sono disponibili nel gioco già dal lancio.

La software house ha quindi preparato per noi una skin completamente bianca, una addirittura senza tuta e le altre senza il suo iconico casco.
Per quanto riguarda invece Captain America, la skin che ci viene offerta si ispira al design già visto nei recenti film per il cinema, esattamente come accaduto anche con le recenti skin di Iron Man e Black Widow.
Qui sotto potete trovare i tweet ufficiali degli sviluppatori che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo!
Prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Marvel’s Avengers è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia, mentre segnaliamo anche che entro la fine dell’anno il personaggio giocabile di Spider-Man dovrebbe essere introdotto esclusivamente per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 del gioco.
Marvel’s Avengers, tra l’altro, è stato insieme a Bloodborne uno dei videogiochi più giocati nel corso della primavera 2021 sul servizio di gioco PlayStation Now targato Sony Interactive Entertainment.