Game Experience
LIVE

PlayStation Now: Bloodborne e Marvel’s Avengers tra i titoli più giocati in primavera

Marvel's Avengers è stato il titolo più giocato su PS4 e PS5, mentre Bloodborne è stato quello più giocato su PC.

Sony ha pubblicato proprio in queste ore le classifiche dei titoli più giocati durante la primavera 2021 su PlayStation Now, dando anche un’occhiata ai giochi che arrivano sul servizio questo mese, tra cui The Witcher 3: Wild Hunt (disponibile fino al 6 settembre), Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, Sonic Team Racing e altro ancora. E mentre ci avviciniamo al rilascio di questi giochi, vediamo dunque quali sono stati i titoli più giocati durante il periodo primaverile, basati sulle ore di gioco globali. Eccovi la classifica dei giochi più giocati su console PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite PlayStation Now, in download o streaming:

  • Marvel’s Avengers (disponibile fino al 5 luglio 2021)
  • Horizon Zero Dawn
  • Call of Duty: Black Ops III (precedentemente disponibile fino al 29 aprile 2021)
  • F1 2020 (non disponibile in Giappone) 
  • WWE 2K19

Mentre questi sono invece i titoli più giocati in streaming su PC tramite il servizio:

  • Bloodborne
  • Horizon Zero Dawn
  • The Last of Us
  • Marvel’s Avengers
  • Detroit: Become Human

PlayStation Now offre una libreria di giochi che viene regolarmente aggiornata per il gioco in streaming o in download con diversi titoli che entrano ed escono dal catalogo, un po’ come accade anche nel servizio di Microsoft su Xbox Game Pass. Date un’occhiata a titoli come Marvel’s Avengers, Jump Force (disponibile fino al 2 agosto) e The Witcher 3: Wild Hunt prima che lascino il servizio, l’abbonamento offre centinaia di titoli classici per PS2, PS3 e PS4.

PlayStation-Now

Cosa ne pensate di questa classifica dei titoli più giocati in primavera sul servizio di PlayStation? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti. Ricordiamo infine che il PlayStation Now è disponibile per l’acquisto in 3 pagamenti periodici differenti, 1 mese per 9,99 euro, 3 mesi per 24,99 euro (8,33 euro al mese), e 59,99 euro per 12 mesi (5,00 euro al mese).

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi