L’attore Elijah Wood si è unito a quella schiera di persone che vorrebbero vedere in televisione o al cinema qualcosa di legato a Grand Theft Auto, la famosissima serie videoludica open-world targata Rockstar Games.
L’attore hollywoodiano ha spiegato che l’universo di Grand Theft Auto sarebbe perfetto per essere trasposto sul grande schermo o nei display a casa delle persone.
Wood ha menzionato anche un paio di potenziali direzioni per il franchise in questione, includendo alcuni vecchi capitoli del passato come anche quelli ormai più recenti e sempre di successo.

L’attore, noto per aver interpretato il ruolo dello hobbit Frodo Baggins nella trilogia cinematografica di Il Signore degli Anelli, è stato così ospitato nell’episodio di questa settimana di Hot Ones. Al momento 9:26 del video che abbiamo riportato poco più sotto nell’articolo, Wood si esprime sui suoi passati coinvolgimenti in diversi videogiochi.
Nel corso della chiacchierata gli è stato chiesto cosa vedrebbe bene trai vari giochi per essere portato su una sceneggiatura cinematografica. La sua prima e unica risposta a questa domanda è stata proprio Grand Theft Auto, serie anche nota come GTA.
“L’universo di GTA porterebbe automaticamente ad adattamento per lo schermo stupendi, o per serie TV. Dai, pensaci, Vice City potrebbe essere qualcosa di spettacolare, anche perché già quello si è ispirato a Miami Vice. Ma GTA V, voglio dire, quei tipi di personaggi che sono presenti e tutto il loro contesto porterebbe in maniera naturale a un film o a una serie televisiva. Sarebbe davvero fantastico.”
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un adattamento televisivo o cinematografico per uno dei capitoli di GTA oppure no?
Sempre rimanendo in tema GTA, vogliamo ricordare che si sta vociferando sempre più insistentemente l’arrivo di una trilogy rimasterizzata per alcuni classici della serie, cioè GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas!