Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077, CD Projekt pubblica la patch 1.3 e conferma l’update next-gen entro il 2021

La patch pesa circa 33 GB su PC.

CD Projekt RED ha rilasciato proprio in questi istanti la patch 1.3 di Cyberpunk 2077, nuovo update dedicato al gioco ambientato nella splendida e feroce Night City che introduce nel gioco non poche novità. Questo nuovo aggiornamento è stato presentato nel corso della giornata di ieri, 17 agosto 2021, mentre oggi è stato finalmente rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia.

Questo nuovo aggiornamento pesa circa 33 GB ed introduce alcune migliorie alla tecnologia di navigazione GPS, che dovrebbe consentire a tutti i giocatori di poter navigare per Night City in modo più piacevole rispetto a prima grazie ad un nuovo sistema di minimappa. Inoltre è stata inserita anche una delle feature più attese dai giocatori amanti dei giochi di ruolo: la possibilità di rimuovere e poi riassegnare i talenti e le abilità all’interno del gioco.

Oltre a queste novità segnaliamo anche come l’update 1.3 di Cyberpunk 2077 vada ad introdurre nel gioco i primi contenuti aggiuntivi gratuiti, rendendo infatti disponibile uno stile alternativo di Johnny Silverhand contraddistinto da nuovi vestiti ed nuovo taglio di capelli, due nuove giacche per V ed infine la nuova auto Bandit.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché CD Projekt RED ha dichiarato quanto segue nei confronti dell’attesa versione per le console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft:

nel corso del 2021 arriverà l’aggiornamento next-gen, sfruttando appieno la potenza delle console Xbox Series X|S e PlayStation 5. Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Cyberpunk 2077.

Segnaliamo inoltre come la patch 1.3 del gioco abbia risolto anche alcuni problemi che affliggevano, in particolar modo, alcune missioni del titolo. Cliccate al seguente link per vedere tutti i (moltissimi) cambiamenti introdotti dal team di sviluppo polacco all’interno del gioco con protagonista V e Night City.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi