Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers: pubblicato un nuovo video dalla Gamescom 2020

Pubblicato un nuovo video gameplay di Marvel's Avengers

In occasione del Future Game Show della Gamescom 2020, Marvel’s Avengers è tornato a mostrarsi un nuovo video gameplay dedicato al nuovo titolo degli Eroi Marvel in arrivo su Console, PC e Google Stadia.

Il video è di breve durata, circa 3 minuti, e non mostra nulla di particolarmente nuovo o che già non si conoscesse. Nonostante questo però il gameplay ci presenta l’incredibile Hulk in completo elegante e Black Widow durante lo svolgimento di una missione. Vengono evidenziate le diverse abilità nel combattimento per entrambi gli eroi di Marvel’s Avengers, mostrandoci anche quindi alcuni dei nemici che ci troveremo a dover combattere nell’avventura. Qui di seguito vi lasciamo il video trailer pubblicato in occasione della Gamescom 2020.

Il gioco è ambientato nel prossimo futuro con gli eventi che iniziano con Avengers Day aka A-Day a San Francisco. Il Golden Gate Bridge viene attaccato, costringendo i Vendicatori a collaborare.

In Marvel’s Avengers gli eroi hanno una varietà di poteri, ma i controlli sono praticamente gli stessi per renderlo facile da giocare. C’è anche un albero delle abilità e puoi personalizzare le abilità per i personaggi.

Ci sono bottini, equipaggiamento, abiti ed emote più in linea con i fumetti della Marvel rispetto all’MCU. C’è una storia lineare per giocatore singolo, ma ci sono anche le missioni War Zone che potrete giocare in cooperativa (due eroi possono eseguire una mossa finale insieme quando il tuo nemico è stordito).

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers verrà rilasciato il giorno 4 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. In seguito il gioco arriverà anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

Marvel's Avengers

DESCRIZIONE MARVEL’S AVENGERS

Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel Entertainment e Square Enix® sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo. Sviluppato da Crystal Dynamics® in collaborazione con Eidos-Montréal™, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.

  • GIOCA UNA STORIA ORIGINALE SUGLI AVENGERS

Nel gioco troverai eroi iconici come non li hai mai visti prima, importanti supercattivi, luoghi famosi e poteri incredibili, in una storia originale sugli Avengers.

  • SCATENA I TUOI POTERI

Sblocca potenti abilità, capacità eroiche ed equipaggiamento unico per gli eroi più potenti della Terra, e soddisfa il tuo stile di gioco.

  • UNISCITI ONLINE

Fino a quattro giocatori possono unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: youtube

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi