NOTIZIE

Marvel’s Avengers: Hawkeye porta con se la campagna rigiocabile

Durante una live, gli sviluppatori di Marvel’s Avengers ha rivelato che nella patch 1.5, che introdurrà Hawkeye, verrà inserita la possibilità di rigiocare la campagna principale.

marvels avengers

L’annuncio è arrivato durante una live in cui sono intervenuti il community manager Andy Wong e la narrative designer Hannah MacLeod. Wong, per iniziare, ha mostrato un’immagine (che potete trovare di seguito) che presenta tutte le migliorie che verranno introdotte con la patch 1.5 a partire dal 18 marzo. Wong ha poi sottolineato come, dall’uscita a oggi, una delle domande più frequenti dei fan fosse “Possiamo rigiocare la campagna?”. Crystal Dynamics ha quindi deciso di accontentare le richieste dei fan. Conserverete i vostri punti XP, il vostro equipaggiamento ma potrete rigiocare la campagna dall’inizio alla fine. Gli sviluppatori hanno però avvisato i giocatori: avviando nuovamente la campagna si perderanno i progressi raggiunti nella storia fino a quel momento.

marvels avengers

Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità che verrà introdotta con la prossima patch. Siete tra i fan che la richiedevano a gran voce? Giocherete le nuovi missioni con Hawkeye? Vi ricordo inoltre che, se siete in possesso di una copia di Marvel’s Avengers per PS4 o Xbox One, potete avere accesso all’upgrade gratuito per le console next gen.