Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers gratis per un weekend alla fine di luglio

Gratis dal 29 luglio al 1 agosto

Questo mese è in arrivo un weekend gratuito di Marvel’s Avengers su PlayStation, PC e Stadia.

Il weekend gratuito di Marvel’s Avengers andrà dal 29 luglio al 1 agosto. Ciò significa che sarà pubblicato giusto in tempo per provare l’opzione di più copie dello stesso eroe.

Quest’ultima aggiunta consente a più giocatori di utilizzare lo stesso personaggio in una stessa partita. Un’opzione che è stata fortemente richiesta dalla community e ha avuto inizio con l’evento Anomalia tachionica di aprile, facilitando e velocizzando i tempi di attesa per il matchmaking.

Marvel’s-Avengers-Captain-America-MCU-Skin

Gli utenti Microsoft non potranno giocare il titolo gratuitamente a causa degli accorsi tra Sony e Square Enix, però nel prossimo futuro anche Xbox avrà un’iniziativa simile.

“Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner di Xbox per trovare il giusto momento per offrire ai giocatori Xbox One e Xbox Series X|S un periodo di accesso gratuito e presto avremo maggiori informazioni” ha riferito Amos, Co-Director di Crystal Dynamics.

Durante il periodo di tempo nel quale il gioco è gratuito, chiunque vorrà provare il gioco completo dovrà soltanto recarsi nella pagina dedicata al titolo nel proprio store di riferimento e procedere al download.
Al termine del periodo di accesso gratuito, i giocatori che decideranno di acquistare il gioco potranno mantenere tutti i progressi di gioco fatti durante il weekend di prova.

“È davvero il momento migliore per iniziare a giocare a Marvel’s Avengers. Ci avviciniamo al primo anniversario del gioco e chi vorrà provarlo si troverà davanti otto eroi, tonnellate di contenuti single-player e multiplayer, eventi in corso e altro ancora“. Ha continuato Amos. “Inoltre, ad agosto arriverà l’espansione Guerra per il Wakanda, quindi ora è un’ottima occasione per prepararsi a vestire i panni di Black Panther e affrontare Klaw insieme agli altri Avengers”.

Marvel’s Avengers-Hawkeye

Marvel’s Avengers è ora disponibile per tutte le piattaforme, potete trovare la nostra recensione al link qui di seguito.

Fonte: Games Radar

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi