NOTIZIE

Marvel’s Avengers: è ora disponibile l’evento Anomalia Tachionica, ecco il nuovo trailer

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer per l'evento.

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Marvel’s Avengers per il nuovo evento all’interno del gioco “Anomalia Tachionica“, pieno d’azione con ben 4 Hulk insieme a compiere le attività e missioni, esatto, oltre ad includere un vario numero di quest’ultime, questo nuovo evento permette ai giocatori di formare delle squadre online composte da più di un eroe uguale in qualsiasi missione. L’evento è disponibile già da ora, per un periodo di tempo limitato, fino al 3 maggio. Il gioco, inoltre, è stato incluso tra i giochi di aprile del servizio Playstation Now.

Durante queste due settimane, ci sarà una serie di missioni settimanali che conferiranno il set di equipaggiamento “Mente alveare“, più varie missioni giornaliere che conferiranno il set “Priorità” per eroi di alto livello.

Durante l’evento Anomalia Tachionica, appariranno contemporaneamente diverse missioni frattura tachionica. Saranno anche disponibili nuove missioni frattura tachionica per eroi di livello di potenza da 1 a 100, che ruoteranno quotidianamente e offriranno ricompense adeguate. Infine, arriverà una nuova missione tachionica: Di nuovo in scena.

Marvel’s-Avengers-1

Inoltre, saranno introdotte delle targhe animate Assalto temporale che potrete sfoggiare per mostrare a tutti la vostra esperienza. Riceverete una targa di squadra animata come ricompensa per il primo completamento della serie di missioni settimanali, utilizzabile con qualsiasi eroe!

Nel negozio saranno anche disponibili targhe animate specifiche per dei singoli eroi:

  • dal 22 al 29 aprile – Thor, Hawkeye, Black Widow, Hulk
  • dal 29 aprile al 6 maggio – Iron Man, Captain America, Ms. Marvel, Kate Bishop

Descrizione evento Anomalia Tachionica Marvel’s Avengers

L’alterazione del tempo da parte dell’AIM ha causato periodiche anomalie tachioniche. Quando questi eventi si verificano, gli Avengers di diverse linee temporali possono convergere in un unico luogo per affrontare insieme le minacce del mondo. La prima Anomalia Tachionica avverrà dal 22 aprile al 3 maggio, e permetterà ai giocatori di formare squadre comprendenti più di un esemplare dello stesso eroe. Pertanto, sarà possibile schierare una squadra d’assalto con quattro Hulk… e scatenarsi. I giocatori potranno anche usare il matchmaking per unirsi a squadre contenente gli stessi eroi, il che significa che non saprete mai a quali combinazioni di eroi potrete unirvi.