Dopo un periodo di difficoltà iniziale, Square Enix si è dichiarata pronta a supportare ampiamente Marvel’s Avengers. Dichiarazioni d’intenti che giungono in rete in concomitanza con la pubblicazione del video gameplay esclusivo dedicato alla prossima espansione del gioco, intitolata Operazione: Hawkeye – Futuro Imperfetto.
Crystal Dynamics ha infatti rassicurato tutti i fan preoccupati per il silenzio assordante delle scorse settimane circa l’arrivo di nuovi contenuti per il gioco dedicato ai celebri vendicatori, affermando nel corso della live su Twitch dedicata ad Occhio di Falco che supporterà il gioco “negli anni a venire“.
Il team di sviluppo ha inoltre rivelato di essere al lavoro su una serie di novità interessanti per Marvel’s Avengers che non vede l’ora di mostrare ai fan, sperando che questi possano essere felici. Eccovi le loro dichiarazioni:
“Ragazzi, dovete avere fiducia sul fatto che vogliamo continuare a lavorare su Marvel’s Avengers negli anni a venire: non preoccupatevi perché stiamo lavorando a molte cose che sì, non vediamo l’ora di svelarvi.”
Vi ricordiamo infine che Marvel’s Avengers: Operazione Hawkeye sarà rilasciato gratuitamente il 18 marzo 2021. Inoltre lo stesso giorno sarà rilasciato l’update per PlayStation 5 e Xbox Serires X|S, aggiornamento che sarà totalmente gratuito per tutti i possessori della versione PS4 e Xbox One del gioco.