Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers avrà una nuova roadmap l’8 settembre

Dovremo vedere presto l'arrivo del personaggio giocabile di Spider-Man!

L’espansione di Black Phanter: War for Wakanda è già disponibile da qualche tempo per il videogioco Marvel’s Avengers, mentre gli sviluppatori di Crystal Dynamics cominciano già a svelare la nuova roadmap per i prossimi contenuti di gioco.

Innanzitutto, il team di sviluppo ha spiegato che il Pacchetto Anniversario sarà scaricabile in maniera completamente gratuita fino all’8 settembre.

All’interno di questo contenuto aggiuntivo pensato per il primo anniversario dall’uscita di Marvel’s Avengers sono presenti un nuovo costume, una targhetta speciale inedita e anche diversi materiali di consumo, tra cui estrattori e catalizzatori.

Inoltre, il team di sviluppo ha introdotte nuove missioni chiamate per l’appunto missioni “1 Year Anniversary!” come anche diverse attività della community.

Ma l’annuncio più importante di tutti è sicuramente quello che vuole l’arrivo di una nuova roadmap per i contenuti futuri a partire da mercoledì 8 settembre. In questa data sapremo nel dettagli i prossimi contenuti pensati da Crystal Dynamics per il supporto post-lancio del videogioco d’azione.

Insieme alla presentazione di questo atteso calendario di eventi, gli sviluppatori condivideranno anche un nuovo diario di sviluppo per spiegare nel dettaglio tutte le cose che stanno preparando per i videogiocatori che ancora stanno giocando al titolo sui Vendicatori.

Infine, sembra che questa roadmap sarà principalmente incentrata sui prossimi contenuti in arrivo da qui fino alla fine del 2021. A questo punto, speriamo di vedere presto l’arrivo del personaggio giocabile di Spider-Man, pensato esclusivamente e gratuitamente per le console PlayStation in collaborazione con Sony Interactive Entertainment.

Che ne pensate? State ancora giocando al titolo sui supereroi Marvel pubblicato da Square Enix? Ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, con supporto alle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Marvel’s-Avengers

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità più importanti di Marvel’s Avengers!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi