Game Experience
LIVE

Mario + Rabbids: Sparks of Hope, tutte le novità annunciate allo Showcase dedicato

Davide Soliani ha svelato tante novità sulla nuova esclusiva per Nintendo Switch.

Proprio in questi istanti si è concluso lo Showcase di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, con il Creative Director, Davide Soliani, che ha colto questa importante occasione per condividere tutta una serie di novità importanti su questo nuovo capitolo della serie, pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 20 ottobre 2022, ovviamente in esclusiva su Nintendo Switch.

Lo Showcase di Mario + Rabbids: Sparks of Hope ha riservato tante sorprese per i fan del gioco

Quindi durante questo nuovo evento digitale, il buon Soliani ha parlato a lungo dell’avventura cosmica che attende Mario e i suoi amici, il tutto riservando una sorpresa a dir poco imponente per gli appassionati delle colonne sonore dei videogiochi: i nuovi compositori che si sono uniti all’avventura includono delle figure a dir poco di spessore e di importanza assoluta.

Difatti alla colonna sonora di Mario + Rabbids: Sparks of Hope troviamo nientemeno che la leggendaria compositrice giapponese Yoko Shimomura ed il pluripremiato Gareth Coker. Inoltre sì, ovviamente a lavorare alla colonna sonora della nuova esclusiva per Nintendo Switch troviamo anche il famoso compositore inglese Grant Kirkhope torna, che già aveva collaborato a Kingdom Battle.

L’intero showcase di Mario + Rabbids Sparks of Hope Showcase lo trovate qui di seguito, così da gustarvi le nuove sequenze di gameplay:

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dal 20 ottobre in tre edizioni: Standard, Cosmic e Gold, esclusivamente per Nintendo Switch. La Gold Edition comprenderà il Season Pass per i giocatori che vorranno espandere le loro avventure. Come bonus verrà offerta la “Raccolta Megabug”, armi a tema Megabug da Mario + Rabbids Kingdom Battle. Due action figure collezionabili di Rabbid Mario e Rabbid Peach saranno disponibili sui siti internet dei tuoi rivenditori locali.

Mario Rabbids

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi