Mafia Trilogy, fresco di annuncio, ha già un seguito folto di fan in trepidante attesa. L’attesa trilogia approderà su PC tramite Epic Games Store e Steam, oltre che su PlayStation 4 e Xbox One.

Alla notizia è subitamente seguito un leak, di cui è origine il Microsoft Store, che ha svelato che Mafia Definitive Edition sarà un vero e proprio remake del primo capitolo della saga, non a caso il più amato dagli appassionati del titolo targato 2K.

Al leak si sono accompagnate delle immagini che mostrano la bontà grafica del titolo, queste sono state subito prese e condivide affiancate da immagini del titolo originale, risalente al 2002, creando cosi il tipico confronto che fa apprezzare appieno il gap generazionale e i passi avanti compiuti da allora.

Questo squisito (almeno graficamente) remake sarà rilasciato il 28 agosto 2020. Arriverà invece prima, il 19 maggio, Mafia II Definitive Edition, che però sarà una più semplice versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga.

Mafia Definitive Edition non godrà solo di una veste grafica e sonora migliore, anche la storia e le dinamiche di gioco saranno riviste e migliorate, e corrette laddove necessario, inoltre la colonna sonora sarà totalmente inedita e originale.

Continuate a seguirci su Game-Experience per essere sempre informati sulle ultime notizie e curiosità dal mondo del gaming!

Commenti