Oggi Bethesda Game Studios ha annunciato un Free Weekend di Fallout 76 grazie al quale sarà possibile giocare gratuitamente il titolo dalle 18:00 di oggi, giovedì 14 maggio, fino alle 18:00 del 18 maggio.

Questo weekend gratuito, che sarà attivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, l’ultimo aggiornamento gratuito che vede l’introduzione dei PNG e di una serie di missioni ad essi collegate, delle classiche opzioni di dialogo con scelta multipla e conseguenze e molto altro ancora.

Bethesda Game Studios, acclamato creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto nel mondo di Fallout 76, gioco di ruolo online multigiocatore. Lavorate insieme (oppure no!) per sopravvivere. Sotto la minaccia di un annientamento nucleare, avrete modo di interagire con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato. Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Giocate da soli o con gli altri per esplorare, affrontare missioni, costruire e trionfare contro le più grandi minacce della Zona Contaminata.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Wastelanders:

  • Alleati – Speciali tipi di NPC umani che daranno nuova vita al C.A.M.P- del giocatore offrendo attività a cui prendere parte ogni giorno.
  • Sistema di reputazione – Ripresa dei precedenti capitoli di Fallout è l’inclusione di un sistema di reputazione che darà a ogni scelta un peso maggiore. Più i giocatori aiuteranno una fazione offrendo informazioni, abbattendo i suoi nemici e completando missioni più la vostra reputazione presso quella fazione aumenterà.
  • Nuovi eventi – Wastelanders aggiunge due nuovi eventi a Fallout 76, “Pronti a tutto” e “Radiazioni abbondanti”. Sia che tu stia giocando come protettore di una roulette o stia respingendo gli assalti di creature radioattive, questi nuovi eventi porteranno nuove e uniche sfide in Appalachia.
  • Bug Fixes – Wastelanders includerà nuovi contenuti e bug fixes insieme a una serie di significativi miglioramenti.

Commenti