Altre voci si aggiungono alle precedenti che vedono, per PlayStation 5, nel 4 giugno la data di presentazione, e rincarano la dose, dichiarando che l’evento sarà accompagnato dal reveal di molteplici titoli.

Lo ha riferito il giornalista Jeff Grubb, dando la sua personale conferma alle molte voci in circolo. Ovviamente fino a conferma oggettiva rimane tutto da vedere, ma va riconosciuto certamente nella mole di voci concordanti quantomeno un certo peso.

Il giornalista ha definito l’evento che ospiterà la presentazione Slate of PlayStation, facendo un chiaro gioco di parole con State of PlayStation, nome dell’iniziativa di Sony, per indicare che ci sarà una bellla quantità di giochi ad accompagnare la console in fase di presentazione.

Nessuna voce parla dei giochi che saranno annunciati, ma questo non ha frenato la rete che si è subito riempita di ipotesi pregne di speranza, portate avanti da utenti che sicuramente tengono le dita incrociate. I nomi sono i soliti noti: Demon’s Souls, Horizon Zero Dawn 2, e Silent Hill.

Continuate a seguirci su Game-Experience per restare al passo con notizie e curiosità dal mondo del gaming!

Commenti