Game Experience
LIVE

Lightyear, lo spin-off di Toy Story ha una data

Il trailer dovrebbe essere pubblicato a novembre.

Nei mesi scorsi la Pixar ha deciso di fare un annuncio piuttosto importante per ogni fan di Toy Story, rivelando lo sviluppo di uno spin-off dedicato alla celebre saga con protagonista i giocattoli più intraprendenti del grande schermo: ovviamente ci stiamo riferendo nello specifico a Lightyear.

Per chi si fosse perso l’importante annuncio di cui sopra, questa nuova pellicola cinematografica ad opera della nota ed apprezzata società americana sarà uno spin-off, totalmente incentrato sulla storia del personaggio che ha ispirato la nascita del giocattolo di Buzz Lightyear.

Ad oggi non si è ancora visto nulla di questo atteso Lightyear, ma ecco che proprio in queste ore l’account Twitter di Daniel Gonzalez, uno degli animatori proprio della Pixar, ha pubblicato un cinguettio dove ha rivelato quando verrà pubblicato il primo trailer del nuovo film di animazione, per poi rimuoverlo con prontezza appena si è reso conto di averlo condiviso troppo presto.

Ovviamente però, come accade sempre quando capitano cose di questo tipo, il danno era ormai fatto ed il tweet di cui sopra è stato prontamente immortalato da alcuni fan che hanno poi condiviso il tutto sul web. Entrando nello specifico della questione quindi, Daniel Gonzalez ha rivelato che il trailer di Lightyear uscirà a novembre, insieme al lancio di Encanto nei cinema di tutto il mondo.

Quindi sì, colori i quali andranno al cinema a vedere Encanto potranno quasi certamente gustarsi anche il trailer del nuovo attesissimo spin-off di Toy Story.

Pete Docter della Pixar ha dichiarato nelle scorse settimane quanto segue riguardo il film:

Quando abbiamo creato il primo Toy Story il personaggio di Buzz Lightyear è stato realizzato sulla base del fatto che fosse ispirato al character di un film. E dopo tanti anni abbiamo deciso di fare quel film.

Il personaggio principale sarà doppiato da Chris Evans (Captain America nei film Marvel) in lingua originale.

“Lightyear” della Pixar parrebbe ricevere il suo primo trailer esclusivamente nei cinema insieme ad “Encanto” (SYNERGY!) della Disney Animation il 24 novembre.”

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie su questo film.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi