Game Experience
LIVE

Destroy All Humans! 2 – Reprobed annunciato ufficialmente da THQ Nordic

Il gioco approderà in esclusiva su console next-gen e PC.

THQ Nordic ha appena annunciato totalmente a sorpresa l’arrivo di Destroy All Humans! 2 – Reprobed, remake del secondo capitolo della serie che catapulta i giocatori in un folle universo dominato dall’irriverenza e da una spensieratezza d’altri tempi, tipica della cultura pop degli anni ’90.

Questo nuovo remake è stato annunciato dal publisher di cui sopra con un trailer di presentazione del gameplay, così da sublimare come si deve il THQ Nordic Showcase che si è concluso proprio in questi istanti. Segnaliamo inoltre come All Humans! 2 Remake approderà nei prossimi mesi in esclusiva su console di nuova generazione, quindi PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Ovviamente sì, anche in questo caso i giocatori alle prese con Destroy All Humans! 2 – Reprobed saranno chiamati a vestire i panni del folle ed irriverente alieno di nome Crypto, con questa nuova versione del gioco che getta le sue radici nel motore grafico Unreal Engine 4, andandosi a porre di fatto in netta continuità con il remake recentissimo di Destroy All Humans, approdato sul mercato nei mesi scorsi.

All Humans! 2 – Reprobed proporrà alcuni cambiamenti al gameplay, volti a svecchiare alcune meccaniche ormai un po’ datate, una distruttibilità ambientale ben sviluppata e molto presente ed alcuni miglioramenti all’interfaccia utente.

Detto questo, ricordiamo come questa nuova versione del secondo capitolo della serie proporrà tutte le mappe presenti nei gioco orginale: si tratta quindi Tunguska in Siberia, Albion in quel di Londra, Takoshima nell’affascinante Tokyo ed infine sì, anche l’apprezzata ed esotica Base Lunare Solaris.

Eccovi qui di seguito il folle e surreale reveal trailer:

Vi ricordiamo infine che il Remake di All Humans! 2 non possiede ancora una data di uscita ufficiale, ma approderà in esclusiva su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi