Game Experience
LIVE

Life is Strange Remastered Collection riceve la data di uscita

Il gioco approderà sul mercato il primo febbraio 2022.

Questo 2021 continua a confermarsi come un anno incredibilmente turbolento e piuttosto complicato per non pochi team di sviluppo alle prese con le difficoltà emerse a causa della pandemia da COVID-19, con una gran quantità di rinvii improvvisi che hanno visto slittare al prossimo anno una marea di giochi. A causa di questo motivo il 2022 sarà un anno incredibilmente ricco di giochi interessanti e tra questi dobbiamo includere anche Life is Strange Remastered Collection.

Difatti Square Enix ha annunciato proprio in questi minuti la data di uscita ufficiale dedicata a quest’attesa remastered, pronta ad approdare sul mercato nel corso della giornata del il 1° febbraio 2022.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Life is Strange Remastered Collection include in un singolo pacchetto Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before the Storm Remastered, quindi i primi due capitoli dell’apprezzata serie del publisher giapponese a cui dobbiamo la saga di Final Fantasy

Ancora una volta, sfrutta il potere di riavvolgere il tempo di Max o la prontezza di spirito di Chloe in Life is Strange: Remastered Collection. Fra le novità: 

  • Grafica dei personaggi e delle ambientazioni rimasterizzata
  • Motore grafico nuovo e illuminazione migliorata
  • Life is Strange ha animazioni facciali nuove di zecca e interamente in motion capture
  • Before the Storm include contenuti Deluxe (completi, l’episodio “Farewell”, il completo “Zombie Crypt”)

Vi ricordiamo infine che Life is Strange: Before the Storm Remastered sarà acquistabile per Google Stadia, Nintendo Switch, PlayStation 4, per le console delle famiglie Xbox One e PC (Steam) dal primo febbraio 2022. Segnaliamo inoltre come Le versioni PlayStation 4 e Xbox One saranno totalmente compatibili con le console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft: quindi rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione di Life is Strange: True Colors.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi