Game Experience
LIVE

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Come ottenere il moltiplicatore Studs x10

Vediamo assieme come ottenere questo utile bonus

Nell’apprezzato e fresco di lancio LEGO Star Wars: The Skywalker Saga c’è un vantaggio che tutti vogliono, un vantaggio ottenibile anche in molti precedenti titoli della serie e sempre rimasto tra i più ambiti. Parliamo ovviamente del moltiplicatore studs x10, che risulta il più utile mezzo per ottenere rapidamente studs con cui sbloccare il gioco in ogni sua parte.

Vediamo assieme come ottenere questo utile moltiplicatore in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.

Nei precedenti titoli della serie ottenere questo moltiplicatore era semplice, bastava adoperare un codice per ottenere immediatamente il bonus, qui invece è necessario trovare la Datacards di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga che sblocca l’opzione per acquistare il suddetto moltiplicatore. Non preoccupatevi, tuttavia, perché ottenerlo non è cosi difficile come potrebbe sembrare, e qui vi daremo tutti i dettagli per ottenerlo nel modo più semplice possibile.

Le cose semplici non sono necessariamente le più rapide e, sebbene ottenere il moltiplicatore non sia opera ardua, richiede molta pazienza e dedizione. Al momento purtroppo non esistono cheat noti per ottenere questo moltiplicatore in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, quindi dovrete ottenere la Datacards e in seguito sborsare ben 384 milioni di studs al fine di sbloccarlo in modo legittimo. Una cifra che può sembrare assurda, ma non cosi eccessiva se si guarda al modo in cui questo extra funziona.

In LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ci sono cinque moltiplicatori in totale. Il primo è il x2 e, l’ultimo, il x10, ognuno con il suo costo quando acquistato dal menu Extra dell’Oloproiettore:

  • Studs x2 = 1.000.000 studs
  • Studs x4 = 2.000.000 studs
  • Studs x6 = 8.000.000 studs
  • Studs x8 = 48.000.000 studs
  • Studs x10 = 384.000.000 studs

Ciò che forse non saprete è che questi moltiplicatori si sommano, dando all’atto pratico un bonus ben maggiore che non singolarmente. Ciò significa che acquistandoli in ordine si otterranno i seguenti bonus:

  • Studs x2 = moltiplicatore x2
  • Studs x2 + x4 = moltiplicatore x8
  • Studs x2 + x4 + x6 = moltiplicatore x48
  • Studs x2 + x4 + x6 + x8 = moltiplicatore x384
  • Studs x2 + x4 + x6 + x8 + x10 = moltiplicatore x3840

Facendo un veloce calcolo matematico risulta dunque che la spesa di ogni singolo moltiplicatore di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga (se acquistati in ordine) risulti in 1.000.000 di studs. La via più rapida per ottenere tutti i moltiplicatori è dunque concentrarsi da subito sull’acquisto di ogni singolo moltiplicatore in ordine crescente. Ottenuti tutti i moltiplicatori, sbloccare le altre feature del gioco risulterà incredibilmente semplice.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Cosa ne pensate di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti!

Fonte: GamesRadar

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi