Game Experience
LIVE

Legacy of Kain, migliaia di fan partecipano al sondaggio e Crystal Dynamics ringrazia

I fan chiedono a gran voce un ritorno della serie.

Come vi abbiamo prontamente riportato con un articolo dedicato, qualche giorno fa Crystal Dynamics ha deciso di realizzare un nuovo sondaggio, dedicato interamente a Legacy of Kain. Grazie ad esso infatti il team di sviluppo americano ha sostanzialmente chiesto alla community cosa ne pensassero della serie, vista la totale assenza sul mercato da ormai davvero tanto, tanto tempo.

Il nuovo sondaggio su Legacy of Kain è stato un successo!

Difatti per chi non ne fosse a conoscenza, pochi mesi fa il team di sviluppo è stato venduto da Square Enix, per unirsi alle fila dei tantissimi team in possesso dell’ormai gigantesco ed imponente Embracer Group, cosa questa che la consentito di avere il controllo totale sulle Proprietà Intellettuali di Tomb Raider e Legacy of Kain, avendo di conseguenza una libertà quasi totale sul loro sfruttamento.

Proprio questo motivo quindi la dirigenza di Crystal Dynamics ha deciso di realizzare, e poi di conseguenza di condividere attraverso i propri canali social, un sondaggio volto a capire l’entità dell’interesse da parte della community per un ritorno sul mercato di Legacy of Kain, valutando di conseguenza se ed eventualmente in che modo far rivivere l’apprezzata ed indimenticata saga action adventure che tanto successo ha ottenuto tra gli anni ’90 e gli inizi 2000.

E stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo americano stesso proprio in queste ore, il sondaggio di cui sopra è stato un autentico successo, con decine di migliaia di fan che hanno inviato la loro opinione alla dirigenza del team.

Grazie alle decine di migliaia di intervistati che hanno condiviso con noi il loro feedback sul futuro di Legacy of Kain! Siamo entusiasti di vedere così tanto interesse da parte della comunità, così tanti anni dopo.

legacy of kain
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi