Game Experience
LIVE

Il lead designer di Spider-Man vorrebbe fare un remake del primo capitolo PS1

L'unico problema sarebbe la questione legata alle licenze per renderlo possibile...

I videogiochi di Spider-Man sviluppati e pubblicati di recente da Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment hanno registrato un grande successo, ma la storia della serie videoludica è piena di tanti altri titoli apprezzati da parte dei giocatori.

Alcuni dei titoli più apprezzati da parte dei fan sono sicuramente i due giochi per le console PS1, ossia Spider Man e Spider-Man 2 Enter: Electro, sviluppati al tempo rispettivamente da NeverSoft e Vicarious Vision.

Ebbene, il lead designer attuale di Insomniac Games Chad Findley ha dichiarato che adorerebbe lavorare a un remake del primo videogioco per la prima console PlayStation, se solo le licenze lo permettessero.

Un remake del primo Spider-Man per PS1? Perché no, secondo il lead designer di Insomniac Games…

Durante una chiacchierata con GamingBible, Findley ha affermato che sarebbe molto interessato a un’idea simile, cioè a lavorare su una rimasterizzazione o a un vero e proprio remake di Spider Man per PS1. Lo sviluppatore ha però spiegato che sarebbe un incubo per via dei problemi legati alle licenze.

spider-man-ps1

Che ne pensate? A voi farebbe piacere qualcosa di simile oppure no?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi