Game Experience
LIVE

Le skin di Neo e Trinity arriveranno in Fortnite?

Un leaker è convinto del prossimo arrivo dei due eroi di Matrix Resurrections

Fortnite ci ha abituati bene in fatto di contenuti crossover con brand di grande successo, specie con il mondo del cinema. Non dovrebbe dunque sorprendere la nuova collaborazione presunta da un leker, Hypex, considerato piuttosto attendibile quando si parla del titolo Epic Games, che è convinto il prossimo evento sarà in collaborazione con Matrix Resurrections, il quarto film della celebre serie cinematografica, portando in gioco le skin dei due eroi della serie: Neo e Trinity.

L’evento Fortnite x Matrix, stando alle fonti del leaker, sarà lanciato all’incirca verso la seconda metà di dicembre 2021 – cosa che avrebbe perfettamente senso visto il lancio di Matrix Resurrections nelle sale cinematografiche dal 1 gennaio 2022. Se Fortnite ci ha abituati bene viene facile immaginare che le due skin saranno accompagnate da una serie di oggetti decorativi a tema, vale a dire il solito dorso, i picconi ecc…

L’evento Fortnite x Matrix del titolo Epic Games potrebe introdurre anche delle missioni a tema, o delle armi inedite o ancora altro. Purtroppo è davvero presto per fare ogni previsione. La notizia in quanto basata su un leak è nostro consiglio prenderla alla leggera, attendendo conferme da parte di fonti ufficiali prima dare fiducia alla sola parola di alcune anonime fonti.

Un simile crossover ha comunque tutte le ragioni necessarie per essere vero. Come già detto, incontrare Matrix Resurrections prima del debutto nelle sale sarebbe per Fortnite un ottimo colpo. Gioco e film potrebbero cavalcare l’uno l’onda del successo dell’altra con benefici da ambo le parti. E voi, giocatori di Fortnite tra i nostri lettori, come lo vedere un crossover come quello oggetto di questo articolo? Amereste vestire i panni di Neo o Trinity nel prossimo futuro del gioco? Approposito di Fortnite, avete letto del nuovo bundle Xbox Series S – Fortnite x Rocket League in arrivo il prossimo mese?

Fonte: PCGamesN

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi