Game Experience
LIVE

Le cuffie stereo Xbox sono ora disponibili in forte sconto su Amazon

Le cuffie sono ora acquistabili ad un prezzo fortemente scontato.

Segnaliamo in questo articolo una preziosa novità per tutti i fan che desiderano acquistare le Cuffie stereo Xbox con cavo, visto che questo prodotto dedicato all’intero universo gaming del colosso americano è ora disponibile all’acquisto in forte sconto direttamente su Amazon.it.

Difatti le cuffie di cui sopra sono ora acquistabili sul celebre retailer online con uno sconto del 33% rispetto al prezzo di listino, ragion per cui ora è possibile ottenerle spendendo 39,99 Euro, a fronte di un prezzo di listino intero fissato a 59,99 Euro.

Cliccate al seguente link per acquistare le nuove Cuffie stereo di Xbox.

Qualora non conosciate queste headset per le console di Microsoft, queste consentono di gustarsi come si deve il comparto audio dei giochi, grazie al supporto della tecnologia ad alta fedeltà Windows Sonic, all’audio spaziale DTS Headphone:X a Dolby Atmos, il tutto con audio analogico nitido per le chat.

Inoltre questo prodotto presenta anche dei diffusori audio cablati da 40 mm di elevata qualità per rendere al meglio i suoni alti e bassi, il tutto con un design leggero e flessibile contraddistinto anche di un archetto regolabile e morbide imbottiture per distribuire la pressione in modo uniforme.

I padiglioni di queste cuffie per Xbox sono ampi e morbidi, così che il loro utilizzo possa essere decisamente più confortevole durante le lunghe sessioni di gioco. Inoltre è possibile anche regolare il volume o disattivare rapidamente i rumori in ingresso con i pratici comandi integrati, con tanto di possibilità di ripiegare il microfono regolabile quando non lo si utilizza. 

Concludiamo infine ricordando che queste headset sono compatibili con Xbox Series X|S, One e PC Windows con un connettore jack da 3.5 mm; collegabili direttamente al Controller Wireless tramite il connettore jack audio da 3.5 mm, senza inoltre chiedere l’utilizzo di batterie.

Cuffie Xbox
Fonte: Amazon

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi