Game Experience
LIVE

Le Cover per PlayStation 5 costeranno 55$ negli USA

Le nuove cover hanno un prezzo piuttosto alto negli USA.

Quest’oggi Sony Interactive Entertainment ha deciso di rompere gli indugi annunciando ufficialmente l’arrivo delle cover intercambiabili per PlayStation 5 nelle seguenti colorazioni: Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Starlight Blue ed infine Galactic Purple, semplicemente rosso, rosa, blu e viola in versione PlayStation.

Queste prime versioni delle cover per la console di nuova generazione del colosso giapponese saranno messe in vendita anche in Italia a partire dai primi mesi dell’ormai imminente 2022, riguardanti sia le console dotate di lettore ottico per i Blu Ray che per i modelli All Digital.

Ma quale sarà il prezzo di queste cover? Al momento della stesura di questo articolo non abbiamo ancora il prezzo ufficiale italiano, ma dando un’occhiata al sito ufficiale degli Stati Uniti dedicato alle nuove cover per PS5, è possibile leggere il prezzo ufficiale degli USA: si tratta di ben 55 Dollari.

Questo vuol dire quindi che salvo sorprese inaspettate le cover di cui sopra verranno messe in commercio in Italia con un prezzo sicuramente non inferiore ai 55 Euro.
Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di queste nuove cover per la console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment, condivisa direttamente dall’azienda del Paese del Sol Levante:

  • Realizzate da PlayStation: le uniche cover per console realizzate da PlayStation per PS5 progettate per offrire il livello di qualità che conosci e di cui ti fidi.
  • Facile da usare: rimuovi semplicemente le cover originali della tua console PS5 bianca e fai clic sulle nuove cover in posizione.
  • Completa il look: abbina le tue nuove cover per console PS5 ad un controller wireless DualSense abbinato per un set vivace.
Fonte: Sony

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi