Il nuovo gioco di Larian Studios è già in fase di studio da parte del team. Il grande successo riscosso da Baldur’s Gate 3 consentirà di esplorare nuovi orizzonti e di spingersi al limite.
Le attese per il prossimo progetto di Larian Studios sono molto alte dopo il riscontro sopra le aspettative per Baldur’s Gate 3. Lo studio diretto da Swen Vincke, però, non sembra essere intimorito dalle nuove sfide che la popolarità porta con sè.
In un post su X nel quale ringrazia tutti per le nomination ricevute da Baldur’s Gate ai The Game Awards, Vincke parla anche di futuro. Anche se al momento non si possono diffondere dettagli sul prossimo videogioco, sappiamo per certo che Larian Studios cercherà di superare molti limiti:
È un vero onore, specialmente in un anno con così tante uscite. Vedere il nostro piccolo RPG di nicchia che muove questi numeri è molto motivante. Vorrei potervi dire qualcosa sul nostro prossimo grande gioco, ma sappiate solo che questo ci sta incoraggiando a superare molti limiti. Ne sono molto entusiasta.
Le tempistiche per vedere il prossimo gioco in azione sono presumibilmente lunghe, ma se la qualità che possiamo aspettarci è quella di Baldur’s Gate 3 l’attesa è giustificata.
This is a real honor, especially in a year with so many releases. Seeing our little “niche rpg” make such waves is very motivating. I wish I could tell you about our next big game but this is really encouraging us to ensure it pushes many boundaries. I’m very excited about it. https://t.co/b6fBssUF7n
— Swen Vincke @where? (@LarAtLarian) November 14, 2023