Forza Customs è ora disponibile per tutti i dispositivi mobile Android e iOS. Il videogioco è stato lanciato direttamente sugli store senza annunci preliminari e farà sicuramente piacere agli amanti della serie.
Prima che si accendano facili entusiasmi, precisiamo che Forza Customs va considerato uno spin-off della serie principale esclusiva per Xbox e PC e che recentemente si è estesa con Forza Motorsport. In questa declinazione mobile non guideremo auto, ma potremo solo personalizzarle a piacere scegliendo tra accessori, colori e adesivi per rendere davvero uniche.
A livello di gameplay Forza Customs è un “match 3”, nel quale dovremo creare combinazioni di tre o più elementi uguali all’interno di griglie casuali, proprio come accade in Candy Crush. I punti guadagnati da questa fase di gioco ci consentiranno di spendere denaro virtuale per acquistare nuovi elementi con cui personalizzare le nostre automobili.
Al momento Forza Customs gode di ottimi voti su Google Play Store, segno che la sua formula ormai rodata non ha deluso neanche in questo caso. Per gli amanti dei racing game le emozioni non sono le stesse di quando si corre in pista, ma il passatempo si presta a riempire i momenti della giornata in cui non abbiamo accesso alle nostre console o al PC.
🎨 Turn classics into icons with Forza Customs – out now on the App Store and Google Play!
Download Now:
📲 App Store: https://t.co/Hgn4VvGXla📲 Google Play: https://t.co/f0RYkpulOO pic.twitter.com/8DwWkaenYx
— Forza Customs (@forza_customs) November 14, 2023