Game Experience
LIVE

Lance Reddick ha anticipato una novità in arrivo per Horizon Forbidden West?

L'attore Lance Reddick tramite Twitter ha affermato di star lavorando al motion capture per Horizon Forbidden West

Horizon Zero Dawn è stato uno dei titoli più apprezzati pubblicati su PlayStation 4. Il videogame di Guerrilla Games è arrivato nella prima metà del 2017 e poco dopo il successo ottenuto viene annunciato il DLC The Frozen Wilds. Gli stessi sviluppatori hanno fin da subito descritto il DLC come un contenuto corposo che avrebbe introdotto una nuova area con macchine esclusive.

Per il sequel invece, ci sono voluti cinque anni. Infatti quest’anno è arrivato l’atteso Horizon Forbidden West. Il titolo è stato pubblicato a febbraio ed ora, sei mesi dopo il lancio, Lance Reddick, che ha interpretato il personaggio di Sylens in Horizon Zero Dawn e nel recente Horizon Forbidden West, potrebbe aver erroneamente svelato l’arrivo di un contenuto aggiuntivo. L’attore, tramite il suo account Twitter, ha recentemente pubblicato una foto, specificando di essere al lavoro sul motion capture per Horizon Forbidden West!

Il tweet di Lance Reddick rimosso poco dopo.

Il tweet non è di certo passato inosservato: dopo aver alimentato i rumor sull’arrivo di nuovi contenuti per Horizon Forbidden West, come ad esempio DLC o espansioni il post è stato cancellato. L’eliminazione del tweet potrebbe lasciare intendere che il lavoro dovesse rimanere ancora un informazione riservata.

lance reddick

Quello di Sylens è uno dei personaggi principali della serie, un nomade che farebbe di tutto pur di saziare la sua sete di conoscenza e continuare ad indagare sulle macchine per comprenderne l’origine, ma non solo. Dunque non sarebbe strano se Reddick lavorasse a qualche nuova sessione di motion capture per dei nuovi contenuti.

Attualmente non ci sono notizie provenienti da fonti ufficiali, dunque non è ancora chiaro se l’attore abbia pubblicato una vecchia foto mentre si trovava al lavoro oppure stia effettivamente realizzando una nuova sessione di motion capture per una novità in arrivo.

HORIZON-FORBIDDEN-WEST
Fonte: multiplayer

Articoli correlati

Condividi