In queste ore Monolith Productions ha pubblicato un nuovo aggiornamento per La Terra Di Mezzo: L’Ombra della Guerra che porta il software alla versione 1.05.

L’update non introduce particolari novità ma punta a migliorare la stabilità generale del gioco oltre a risolvere alcuni bug presenti in particolar modo nella versione PC.

Eccovi il changelog completo:

General:
  • Fixed an issue reported by users where Mirian gained during the current session could be lost in a specific situation.
  • Fixed an issue where some users were receiving a DirectX 11 error message when trying to boot the game.
  • Fixed a crash that would occur if the local username included Unicode characters.
  • Various minor bug fixes and improvements.
Audio:
  • Fixed an issue where some users would experience audio static when having their current Playback Device set to 192000 Hz.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del titolo.

Sviluppato da Monolith Productions, il gioco darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile per Xbox One, Xbox One X, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro dal 10 Ottobre 2017.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Commenti