NOTIZIE

Blizzard è presente a Lucca Comics & Games 2017 con varie attività

Ieri sabato 4 novembre all’interno di Lucca Comics & Games si è tenuta la sfilata dei cosplayer Blizzard, iniziata dal baluardo Santa Maria e terminata allo stand Blizzard presente in piazza Santa Maria. Cosplayer vestiti da personaggi creati da Blizzard hanno invaso le vie di Lucca per una delle parate più spettacolari della fiera.
Gli amatissimi personaggi di World of Warcraft, Diablo, Overwatch e Starcraft ricreati da cosplayer provenienti da tutta Italia, sono stati ammirati e fotografati da tutti i visitatori della manifestazione.

La locanda di Hearthstone e la carta omaggio alla fiera realizzata da Nicola Saviori

Hearthstone arriva a Lucca C&G 2017 e regala a tutti gli avventori della locanda…una carta davvero speciale! Firmata da Nicola Saviori, uno dei disegnatori del card game firmato Blizzard con oltre 70 milioni di giocatori, la carta non poteva che omaggiare Lucca. Il protagonista è infatti Luigi Ghilardi, vero eroe dei due mondi come il suo contemporaneo Giuseppe Garibaldi. Protagonista del Risorgimento italiano, è diventato un vero eroe anche in Messico, partecipando a due guerre per portare la repubblica oltre oceano. Hearthstone è il gioco di carte free to play di Blizzard che sarà protagonista a Lucca con la sua mitica Locanda, perfettamente ricostruita secondo lo stile fantasy del gioco in piazza Santa Maria, dove tutti i visitatori potranno vivere tutta la divertente atmosfera di Hearthstone. Nicola Saviori, l’italianissimo artista delle carte Blizzard, sarà presente a Lucca per tutta la durata della fiera proprio presso la Locanda di Hearthstone in piazza Santa Maria, per incontrare i fan, presentare le sue creazioni e firmare autografi.

Postazioni di gioco Heroes of the Storm + Overwatch allo stand Blizzard

Blizzard è protagonista alla manifestazione con un grande stand in piazza Santa Maria, nel centro storico di Lucca, dove sarà possibile giocare a Heroes of the Storm e provare di persona Overwatch su PC e PlayStation 4.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.