Game Experience
LIVE

La star di Twitch hasanabi acquista una casa di $3 milioni e scoppia la polemica

I fan lo accusano di essere ipocrita visto che critica i miliardari.

Hasan Piker, noto come hasanabi in quel di Twitch, ha comprato una casa a West Hollywood per sé e la sua famiglia ed è un’abitazione di quelle non propriamente economiche, giusto per utilizzare un eufemismo. Difatti il suo valore immobialiare attuale è stimato in circa 3 milioni di dollari.

Per chi non lo conoscesse, il ragazzo ha iniziato la sua carriera di streamer circa tre anni fa, con il numero di follower e la presenza sulla nota piattaforma viola che hanno visto un aumento a dir poco importante per tutto il 2021. Visto questo successo letteralmente esplosivo, il ragazzo ha deciso di fare un investimento importante che, nel caso, può decidere di rivendere in futuro per rientrare dell’importante investimento fatto.

Un report recente afferma che si tratta di una “residenza in stile pan-mediterraneo di circa 3.800 piedi quadrati, costruita nel 2014 con pareti in stucco bianco e un tetto di tegole rosse“, con cinque camere da letto e cinque bagni e mezzo. Questa nuova abitazione è costata nello specifico ben 2,74 milioni di dollari al buon Hasan Piker.

Ovviamente però questa cifra ha fatto sorgere un’accesa serie di polemiche per lo streamer di Twitch, che ora sta ricevendo minacce di morte da alcuni suoi fan per aver speso i suoi soldi per questa casa di lusso. Altri invece hanno accusato Piker di aver abbandonato le inclinazioni socialiste che promuove nelle sue chat politiche in streaming. Altri ancora lo hanno definito un ipocrita per il suo criticare, ed anche con una certa costanza, l’esistenza dei miliardari mentre comprava una casa di grande valore in un quartiere di lusso.

L’attivista Alexis Isabel ha infatti affermato quanto segue:

Amico, è semplicemente immorale trarre profitto dal socialismo e comprarsi una casa da 3 milioni di dollari in uno stato che ha uno dei tassi di senzatetto più alti del paese“.

Piker ha risposto alle polemiche in questo modo:

“Avevo bisogno di un posto più grande per la mia famiglia e anche per uscire. Ma per favore, ora spostate i vostri pensieri dal come e dove io dovrei spendere i miei soldi, senza inoltre tenere conto di cosa già dono, e poi suggeritemi anche nel caso il luogo dove dovrei vivere perché adatto a me” .

lo streamer di Twitch ha infine invitato tutti i suoi fan a darsi una calmata.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo.

Fonte: Gamingbible

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi