In questi giorni Brendan Fraser, una delle star di Hollywood più apprezzate ed iconiche nel corso degli anni ’90, è tornato nuovamente a far parlare ampiamente di sé grazie ad un nuovo film tra non troppo nei cinema di tutti il mondo e dove l’attore farà parte del cast. In questo articolo quindi vi segnaliamo un nuovo simpatico episodio che ha visto coinvolto proprio il buon Fraser e Nintendo Switch.
Difatti Brendan Fraser ha deciso di prendere parte ad una nuova intervista organizzata da un fan (mostrando ancora una volta quanto l’attore sia sinceramente legato al suo pubblico), esibendosi in un momento piuttosto divertente e spensierato. La star di Hollywood è infatti stato letteralmente colto di sorpresa mentre stava giocando tranquillamente con la sua fidata Nintendo Switch, in attesa che l’intervista di cui sopra potesse avere effettivamente inizio come da programma.
Il fan, Scott Lawrence, ha quindi avviato la videochiamata e di conseguenza l’intervista, cosa questa che ha evidentemente colto di sospresa il simpatico Fraser che ha alzato un dito per suggerire all’intervistatore di attendere un attimo, il tempo di portare a termine la sua partita con Nintendo Switch.
A quel punto però Lawrance ha lanciato il più classico degli “hey” per chiarire a Fraser che l’intervista in realtà era già iniziata, con l’attore che ha quindi immediatamente messo in stand by la sua Nintendo Switch, salutando poi il suo intervistatore e tutti i fan in chat.
Eccovi il video che mostra all’inizio questo simpatico siparietto:
Adesso però una domanda non riusciamo proprio a togliercela dalla nostra testa: a cosa stava giocando l’amata star di Holywood su Nintendo Switch? Domanda questa a cui però difficilmente avremo mai una risposta.
Vi ricordiamo infine che Brendan Fraser farà parte del ricco cast di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese in arrivo nei cinema nel 2022, affiancandosi a celebrità del settore come Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.