Si sa che la vita a volte riserva delle sorprese decisamente positive, capaci di far svoltare in postivo un’intera giornata. Questo è il caso della storia di un utente in quel di Reddit, tale ydntkme, che ha rivelato come abbia potuto vivere una sorpresa a dir poco positiva e totalmente inaspettata visitando la casa di suo nonno, tristemente scomparso da poco tempo: una PlayStation 1.
Il ragazzo infatti ha deciso un giorno di recarsi presso l’abitazione di suo nonno e giunto lì è stato attratto dalla soffitta dell’abitazione. E proprio qui il buon ydntkme si è imbattuto in un incredibile quanto inaspettato premio: una PlayStation originale con tanto di scatola intatta con controller DualShock, il tutto in condizione di nuovo non essendo mai stata aperta.
Il ragazzo svela inoltre un altro dato molto commovente e che certamente dona ancora maggior spessore a questa storia: questa console retrò era un regalo nuovo di zecca che il nonno avrebbe voluto fare al nipote ma sfortunatamente, tra vecchiaia ed acciacchi vari si era dimenticato di consegnargli il regalo, lasciandolo lì in soffitta per tutto questo tempo.
Eccovi le dichiarazioni di ydntkme:
“Mio nonno era un po’ un accumulatore. Comprava in modo proattivo le cose come regali futuri ma poi semplicemente si dimenticava di regalarli a causa della sua vecchiaia. Abbiamo trovato molti giocattoli e regali non aperti, e questo PlayStation è uno di questi”.
Vale la pena notare che la prima PlayStation di solito non vale più di 50 Euro al momento, ma un certo numero di Redditor ritiene che il fatto che la scatola abbia ancora un sigillo intatto potrebbe farla valere molto di più – o almeno lo farà un giorno. L’utente ydntkme ha detto che la terranno al sicuro e non l’apriranno, indipendentemente da ciò che vale o non vale. Perché sì, il fatto che ydntkme abbia scoperto un regalo perduto da tempo, e fatto direttamente da suo nonno, è chiaramente la cosa più preziosa di tutte.
Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo!