Game Experience
LIVE

Kojima Productions lancia il nuovo sito ufficiale

Il team di sviluppo di Hideo Kojima presenta il nuovo sito ufficiale.

Kojima Productions ha annunciato di aver lanciato nel corso di questa giornata un nuovo sito ufficiale, così da offrire ai propri utenti quella che viene definita dal team di sviluppo stesso come “una nuova esperienza”. Il nuovo sito propone infatti ai visitatori un alleato prezioso per poter ottenere in modo completo ed esaustivo notizie ed annunci relativi allo studio.

Ma ovviamente le sorprese non sono ancora finite qua, visto che il nuovo portale online di cui sopra include al suo interno anche tutta una serie di informazioni aggiornate sui prodotti e sulle varie opportunità di lavoro, nonché l’accesso ad interviste dietro le quinte esclusive.

Inoltre anche gli utenti con volontà di mettere le proprie mani su del nuovo merchandising ufficiale, potranno acquistarli direttamente sul nuovo sito ufficiale di Kojima Productions sfruttando delle offerte esclusive. Ma come se non bastassero tutte queste novità, i membri della stampa ed i creatori di contenuti possono visitare il Portale multimediale e registrarsi, così da accedere alle ultime risorse multimediali e ai materiali realizzati direttamente studio capitanato da Hideo Kojima.

Kojima Productions presenta il nuovo sito ufficiale, con alcune novità interessanti

E mentre cresce l’attesa per il lancio di Death Stranding Director’s Cut su PC alla fine di questo mese, i visitatori potranno godere di contenuti esclusivi sul nuovo sito Web, inclusa un’intervista dietro le quinte con la celeberrima attrice di Hollywood, Léa Seydoux, che riflette su come il suo personaggio, Fragile, si evolve nel nuovo montaggio e in una chiacchierata approfondita con il trio synth-pop di Glasgow CHVRCHES, che offre uno spaccato affascinante del loro lavoro sulla colonna sonora del gioco.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Kojima Productions è il team di sviluppo fondato dal papà tra gli altri della celebre serie di Metal Gear Solid, con sede in quel di Tokyo, in Giappone. Questo è ovviamente uno studio di sviluppo di videogiochi indipendente fondato nel 2015 dal celeberrimo director giapponese.

L’ultima opera del team di sviluppo di cui sopra ad essere approdata sul mercato di tutto il mondo è Death Stranding Director’s Cut su PlayStation 5, definita dal pubblico e dalla critica specializzata come l’esperienza definitiva della versione originale, che ricordiamo essere stata pubblicata in tutto il mondo da Sony Interactive Entertainment su PlayStation 4, durante la giornata dell’8 novembre 2019, e da 505 Games su PC durante la giornata del 14 luglio 2020.

Vi ricordiamo infine che Death Stranding Director’s Cut è in arrivo su PC su Steam nel corso della giornata di domani, il 30 marzo 2022, espandendo l’universo del gioco con nuove funzionalità, missioni, armi, veicoli e aggiunge nuovi filoni alla trama del gioco.

Il link per accese al nuovo sito ufficiale di Kojima Productions lo trovate qui sotto, nel campo Fonte.

Kojima Productions

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi