Game Experience
LIVE

KitKat mette in palio delle PS5 in un nuovo concorso dedicato ai videogiochi

Il concorso resterà attivo fino a gennaio 2022.

Mentre in rete si parla a più riprese del nuovo modello di PS5, in queste ore KitKat ha deciso di annunciare un nuovo concorso in collaborazione con Sony Interactive Interactive così da celebrare come si deve la giornata mondiale dei videogiochi, in programma il 12 settembre. I premi di questa nuova iniziativa sono di quelli davvero desiderabili da una buona fetta di pubblico, poiché prevedono una PS5 arricchita da un abbonamento PlayStation Plus da 12 mesi ogni settimana.

Questo nuovo concorso è valido da oggi, 9 settembre, e sarà attivo fino al 30 gennaio 2022. Se vi interessa parteciparvi vi segnaliamo che basta acquistare un prodotto a scelta tra un KitKat classico, un KitKat dark 70%, un Lion Snack oppure un KitKat Chunky, per poi riscattare il codice presente nei promo pack dedicati direttamente sul sito ufficiale KitKat.

Il portale online di cui sopra vi dirà immediatamente se siete riusciti a vincere una PS5 con abbonamento annuale al PlayStation Plus oppure no. Segnalimo inoltre che il 28 gennaio 2021 è in programma la selezione finale che metterà in palio un bel po’ di premi:

  • 19 PlayStation 5 standard edition con lettore Blu Ray
  • 21 DualSense
  • 19 Abbonamenti di 12 mesi al PlayStation Plus

Eccovi qui di seguito un estratto del comunicato stampa ufficiale:

“Questo nuovo concorso è un modo per KitKat per celebrare l’universo, non solo dei videogiochi, ma anche dei video giocatori sparsi in ogni parte del mondo, sempre più in connessione tra di essi grazie all’evolversi dell’e-gaming. Negli ultimi due anni KitKat ha intrapreso un percorso in questa direzione. Dal campionato EU LOL alla Sponsorship con Sony Interactive Entertainment, a seguito dell’attesissimo lancio della nuova Console PS5, KitKat afferma la sua presenza nel mondo del gaming, un universo in cui trovare i propri momenti di positività, evasione e socialità”

Fonte: Buonalavita

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi