Warhorse Studios ha mostrato un nuovo trailer gameplay di Kingdom Come: Deliverance 2 nel corso della Summer Game Fest, riconfermando il periodo d’uscita del gioco, fissato nel corso del 2024 su PS5, Xbox Series X, Series S e PC.
Come abbiamo potuto vedere con il trailer di annuncio, Kingdom Come: Deliverance 2 si pone come un emozionante GdR d’azione ambientato nel caos della guerra civile boema del XV secolo, con il protagonista del titolo che sarà ancora una volta Henry di Skalica.
Il nostro dovrà affrontare delle avventure straordinarie, facendo i conti con una storia di vendette, rivelazioni e tradimenti che lo porteranno da semplice fabbro fino alla corte. Il nuovo capitolo della serie presenta un mondo di gioco affascinate ed apparente da esplorare, con strade cittadine ricolme di persone fino alle foreste lussureggianti, capaci di donare a schermo un’Europa medievale credibile.
Aggiungiamo che Kingdom Come: Deliverance 2 è a tutti gli effetti un GDR, con le proprie azioni che riescono a cambiare il destino di Henry e le reazioni del mondo circostante. Inoltre è possibile personalizzare liberamente aspetto, abilità ed equipaggiamento, affrontando non pochi dilemmi etici.