Bandai Namco non si è fatta sfuggire la preziosa occasione rappresenta dalla Summer Game Fest 2024 per annunciare la data d’uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero, gioco in arrivo su console e PC dalla giornata dell’11 Ottobre 2024.
Si tratta per chi non lo conoscesse del nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi, con i fan chiamati ad utilizzare un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche uniche.
Dragon Ball: Sparking! Zero consente ai fan di scatenare il proprio spirito combattivo, prendendo parte ad intensi ed avvincenti scontri in arene che crollano e che vedono lo scenario mutare in larga parte proprio a causa dei possenti colpi inflitti agli avversari.
Come abbiamo visto con un trailer recente, il gioco include anche le Fusioni, così da rendere le battaglie 3D ancora più al cardiopalma e fedeli allo spirito dell’anime della serie. Il tutto inoltre è sublimato da una grafica moderna e ricca di dettagli.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Dragon Ball: Sparking! Zero sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC dall’11 Ottobre 2024.