Game Experience
LIVE

Khaby Lame diventa Goku e si prende gioco del Metaverso di Zuckerberg

La parodia è stata ripubblicata anche dalla stessa azienda Meta!

Dopo che l’azienda chiamata Facebook ha deciso di cambiare il proprio nome in Meta, e quindi dopo aver spiegato nel dettaglio il proprio obiettivo nel concentrarsi sulla costruzione di un metaverso, è arrivato puntuale un video ironico realizzato dal famoso Khaby Lame.

Il ragazzo famosissimo per brevi e divertenti clip video pubblicate costantemente su diversi social, come ad esempio Instagram e TikTok, ha deciso così di prendersi gioco ironicamente di questo progetto e delle dichiarazioni stesse di Mark Zuckerberg riguardo al concetto di “teletrasporto“.

Il fondatore e capo dell’azienda ha infatti dichiarato durante la video-presentazione di questo progetto che nel metaverso “la casa è quel proprio spazio personale da cui potersi teletrasportare praticamente dove vuoi tu” e che “teletrasportarsi attraverso il metaverso è come cliccare su un link di internet“.

Ebbene, Khaby Lame si è un po’ preso gioco di queste dichiarazioni inserendosi all’interno della stessa presentazione mostrata da parte di Meta e fingendo di utilizzare la tecnica del teletrasporto di Goku, il personaggio protagonista della serie di manga, anime e film d’animazione Dragon Ball.

khaby-lame

Segnaliamo che questa particolare presentazione del progetto di metaverso da parte di Facebook/Meta si è tenuta durante il Facebook Connect 2021, un evento che ha presentato diverse novità importanti per l’azienda.

La parodia ha comunque fatto piacere anche al colosso della tecnologia, tanto che ha deciso di ripubblicarlo sui propri profili social, come potete constatare dal tweet che abbiamo riportato esattamente qui sotto.

Per maggiori informazioni su questo particolare metaverso che balena nella mente du Zuckerberg e compagnia potete dare un’occhiata a questo recente articolo.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi