Game Experience
LIVE

Keanu Reeves, comparire nel MCU “sarebbe un onore”, per l’attore

Per Keanu Reeves, entrare a far parte del MCU sarebbe un onore

Il Marvel Cinematic Universe non è estraneo all’acquisizione di grandi talenti di Hollywood per il suo crescente cast di eroi, e Keanu Reeves sembra certamente disposto a unirsi al MCU in futuro, secondo i nuovi commenti della star delle serie The Matrix e John Wick. Ecco le parole di Reeves a Esquire in una nuova intervista:

“Sarebbe un onore [unirsi al MCU]. Ci sono dei registi davvero incredibili, e dei visionari, e stanno facendo qualcosa che nessuno ha mai fatto veramente. È speciale in questo senso, in termini di scala, ambizione, produzione. Quindi sarebbe bello farne parte”.

Non sono solo chiacchiere speculative. Già nel 2019, mentre Reeves stava godendo di una seconda rinascita con l’uscita di John Wick 3: Parabellum, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige disse che la Marvel aveva parlato con Reeves “per quasi ogni film che facciamo”.

“Non so quando, se o mai si unirà al MCU, ma vogliamo davvero capire il modo giusto per farlo”, ha detto Feige. Feige ha riferito di aver fatto un paragone tra Reeves e Jake Gyllenhaal, che è stato avvicinato per diversi ruoli Marvel prima di firmare per interpretare Mysterio nel secondo film di Tom Holland su Spider-Man.

Fonte: IGN

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi