Game Experience
LIVE

JUMP FORCE: Combatti con Meruem e Hiei dal 27 ottobre 2020!

Con una nota stampa dedicata Bandai Namco ci informa oggi che dal 27 ottobre il roster di JUMP FORCE si arricchisce di due nuovi personaggi: Hiei e Meruem!

In arrivo dalla saga HUNTER X HUNTER e conosciuto come il “Re delle Formichimere”, Meruem è il loro potente leader. Non solo supera gli umani in intelligenza, ma possiede anche una forza fisica sovrastante. 

Già da neonato era in grado di staccare una testa con un singolo colpo di coda.

Hiei è uno dei personaggi principali di Yu yu Hakusho. Padroneggiando l’energia demoniaca, incendierà i suoi nemici con il suo temibile attacco “Dragon of the Darkness Flame”!

Date un’occhiata alle loro straordinarie abilità nel nuovo trailer:

Meruem e Hiei saranno disponibili in JUMP FORCE per PS4, Xbox One e STEAM dal 27 ottobre e per Nintendo Switch da inizio 2021.

Meruem e Hiei sono rispettivamente il terzo e quarto personaggio del Character Pass 2. Ogni personaggio del Character Pass 2 può anche essere acquistato individualmente. 

Descrizione JUMP FORCE

Per la prima volta in assoluto, gli eroi manga più famosi si lanciano su un campo di battaglia tutto nuovo: il nostro mondo. Unita per combattere contro la più pericolosa delle minacce, la Jump Force deciderà il destino del genere umano.

Per festeggiare il 50esimo anniversario della celebre rivista Weekly Jump, Jump Force sfrutterà le ultime tecnologie per dare vita ai personaggi in un ambiente mai così realistico.

  • Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il mondo reale. Ma quali saranno le origini di questo caos?
  • La Jump Force, un’alleanza composta dagli eroi manga più potenti di Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri
  • Grafica stupefacente che rende i personaggi più realistici che mai
JUMP FORCE

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite il sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi