Game Experience
LIVE

iPhone 13, rumor, prezzi e caratteristiche del nuovo device Apple

Diamo un'occhiata a tutti i rumor e le indiscrezioni riguardanti l'attesissimo smartphone targato Apple.

Tra pochi giorni Apple alzerà finalmente i veli dall’iPhone 13, nuovo attesissimo modello di quello che ogni anno riesce ad imporsi come uno degli smartphone più attesi e venduti nei mercati di tutto il mondo, in particolar modo se consideriamo i dispositivi di fascia alta.

Infatti sì, qualora vi foste persi l’annuncio, il prossimo martedì 14 settembre 2021, alle ore 19:00 in Italia, il colosso di Cupertino presenterà al proprio pubblico tutta una serie di novità molto attese, ovviamente ancora avvolte nel mistero e nel riserbo più totale.

Nonostante il silenzio di Apple però è praticamente scontato che nello show di martedì verrà presentato l’iPhone 13, insieme ad un nuovo Apple Watch 7 e alle AirPods 3, tre tipologie di dispositivi che sono strettamente legati tra di loro.

Ovviamente tra questi tre prodotti la tredicesima versione di iPhone avrà il compito di ricoprire la proverbiale punta di diamente della conferenza in digitale, cosa questa che ci ha portai a realizzare questo articolo dove andiamo ad inserire tutte le indiscrezioni più importanti e plausibili emerse in rete in questi giorni che ci separano dallo show,

Partiamo quindi da Ming-Chi Kuo, analista esperto di affari di Apple, che ha affermato come l’iPhone 13 dovrebbero includere una connessione satelittare, connettendosi direttamente ai satelliti in orbita terrestre bassa adoperando un chip Qualcomm personalizzato di cui è dotato (probabilmente si tratta del Qualcomm X65).

Passiamo poi all’indiscrezione che vuole gli iPhone 13 avere delle batterie più capienti, il processore A15 Bionic e dei prezzi che partono dai 949 euro per la versione base, ed 839 del modello Mini 839. Invece il 13 Pro ed il Pro Max dovrebbero partire rispettivamente da 1189 e 1289 euro.

I nuovi iPhone potrebbero inoltre avere un sensore di impronta digitale sotto al display così da risolvere i problemi che possono sorgere tra Face ID e le mascherine.
Eccovi qui di seguito alcune ipotetiche caratteristiche dell’iPhone 13:

  • Lo schermo dovrebbe supportare per la prima volta in un iPhone lo schermo a 120 HZ
  • Questi smartphone targati Apple dovrebbero essere abbastanza simili nell’aspetto ad iPhone 12 (secondo alcuni rumor potrebbero chiamarsi semplicimente iPhone 12s e quindi non 13)
  • I nuovi melafonini dovrebbero essere disponibili in 4 taglie
  • Fotocamere migliori con lenti rinnovate
  • Il notch dovrebbe essere più piccolo
  • Presenza del chip di ultima generazione A15

A questo punto seguite in nostra compagnia l’evento di Apple in programma tra pochi giorni.

Fonte: Today

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi