Game Experience
LIVE

Epic Games Store, annunciati i titoli del 16 settembre + disponibili i giochi gratis di questa settimana

Disponibili i titoli della settimana e annunciati quelli della prossima

Da questo momento su Epic Games Store è disponibile il gioco gratuito del 9 settembre 2021. Si tratta di Sheltered, un gestionale survival con una storia profonda ed emotiva. Epic Games, ha però voluto fare una sorpresa ai giocatori: anche Nioh: The Complete Edition è disponibile per il download gratuito. La complete edition di Nioh include:

  • Drago del nord – Questa espansione sblocca la regione di Tohoku, dove il “Drago ciclope” Date Masamune sta segretamente raccogliendo le pietre-spirito.
  • Onore sprezzante – Combatti la campagna invernale dell’Assedio di Osaka seguendo la storia del prode Sanada Yukimura, uno dei più grandi generali del Giappone nel periodo degli Stati combattenti.
  • La fine del massacro – Prendi parte alla campagna estiva dell’Assedio di Osaka mentre il periodo degli Stati combattenti si avvicina alla fine nell’ultimo capitolo della storia di William.

Epic Games ha inoltre annunciato i giochi gratuiti del 16 settembre 2021.

Il primo titolo è Speed Brawl, un picchiaduro in 2D simile a Brawl Stars. Ecco di seguito la descrizione del titolo:
“Al termine di una guerra durata dieci anni con i Lunar invasori a cui è stato dato il nome di Selenites, l’Impero britannico è riuscito infine a sventare la minaccia di questi esseri insettiformi grazie all’ufficiale Hugo Wells. Ha saputo sconfiggere la regina della colonia diventando ancor di più l’eroe dell’impero e il nuovo patriarca de facto dei Selenites. Dopo la guerra, i Selenites sono diventati la manodopera della nostra rivoluzione industriale, che ha aperto al mondo le porte di una nuova era di progresso e prosperità. Liberati dal giogo del lavoro, gli uomini hanno potuto perseguire imprese più materiali. Nelle classi medie e operaie hanno però dilagato il discontento e la disobbedienza. Al fine di soddisfare le masse, Hugo Wells ha concepito un nuovo ed entusiasmante tipo di intrattenimento. Uno sport d’élite in cui solo i guerrieri più coraggiosi, veloci e meritevoli possono affrontare orde di schiavi Selenites. Benvenuti a… Speed Brawl!”

Il secondo è invece Tharsis, uno videogioco strategico a turni ambientato nello spazio. Ecco la descrizione:
“Tharsis è un gioco strategico a turni ambientato nello spazio. Con anche i dadi. E il cannibalismo. Sei al comando della prima missione su Marte dell’umanità e ti trovi ad affrontare una tempesta di micrometeoriti. Dovrai portare il tuo equipaggio ad affrontare catastrofi naturali, mancanza di cibo e lo spietato ambiente spaziale, facendo in modo che segnali criptici e avvertimenti provenienti da Marte non scalfiscano la tua lucidità. Sfida la sorte, prendi decisioni difficili e parti per la missione più importante della storia dell’umanità.”

Vi ricordiamo che sarà possibile riscattare questi titoli fino al 23 settembre.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi