PLAYSTATION

Insomniac Games sta lavorando ad un nuovo gioco; si tratta di Marvel’s Spider-Man 2?

Lo ha rivelato Alex Zemke.

Lo scorso 11 giugno 2021 Ratchet & Clank: Rift Apart è finalmente approdato in esclusiva su PlayStation 5, titolo questo che è riuscito a conquistare sia il pubblico che la critica specializzata di tutto il Mondo, con Insomniac Games che è riuscita ancora una volta a fare centro seppur soltanto pochi mesi fa avesse rilasciato anche l’apprezzato Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Il team di sviluppo americano è quindi riuscito nell’impresa di rilasciare sul mercato ben due titoli molto apprezzati e promossi da un po’ chiunque, in appena sei mesi, ma nonostante questo sembrerebbe proprio che per loro non sia ancora giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo e risposarsi un po’.

Difatti proprio in queste ore Alex Zemke, animatore presso Insomniac Games, ha pubblicato un nuovo Tweet che ha immediatamente attirato le attenzioni del pubblico, questo perché ha di fatto rivelato come nonostante il rilascio a dir poco recente di Ratchet & Clank: Rift Apart non sia ancora giunto il momento per loro di risposarsi.

Eccovi il suo cinguettio tradotto in italiano:

E ora dai ragazzi, è finalmente giunto il tempo di riposare. (Anche se in realtà no, nessun riposo, ci sono sempre giochi da realizzare) Per chiarezza: no, non ho lavorato a Ratchet & Clank: Rift Apart. Ho lavorato a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e poi sono passato a [RIMOSSO]. Insomniac non dorme mai! Ecco perché si chiama così“.

Ovviamente questo nuovo messaggio non può che portare alla mente un singolo ed unico titolo a cui senza alcun dubbio sta lavorando Insomniac Games: e sì ragazzi, quel gioco non può che rispondere al nome di Marvel’s Spider-Man 2, titolo che con ogni probabilità approderà sul mercato di tutto il mondo nei prossimi anni in esclusiva su PlayStation 5.

Infine vi consigliamo di cliccare al seguente link per leggere la nostra recensione di Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo gioco ad opera proprio di Insomniac Games.