Game Experience
LIVE

Indiana Jones uscirà esclusivamente su Xbox, secondo un insider

Secondo il rumor, il titolo non uscirà su PS5

Secondo il noto insider Shpeshal_Nick, Indiana Jones sarà un’esclusiva Xbox. La possibilità che il titolo uscisse anche su PlayStation 5 era suggerita dal fatto che Indiana Jones poteva essere stato al centro di accordi tra Lucasarts e Bethesda prima dell’acquisizione da parte di Microsoft. Invece, secondo Shpeshal_Nick, non sarà così.

Ecco di seguito il tweet dell’insider:

Indiana Jones

Indiana Jones è stato annunciato a gennaio di quest’anno ed è in sviluppo presso Machine Games, team di sviluppo noto per aver lavorato ai vari capitoli di Wolfenstein. Intanto se siete fan del gioco vi ricordiamo come secondo alcune indiscrezioni e teorie dei fan il nuovo gioco di Indiana Jones potrebbe essere ambientato nientemeno che in Italia, con il teaser trailer di annuncio dei mesi scorsi che presentava un biglietto aereo per Roma con data 21 ottobre 1937 e direzione Città del Vaticano, data questa che potrebbe riguardare nientemeno che Mussolini e forse addirittura Hitler con i Nazisti. Difatti proprio nel 1937 Mussolini metteva le mani sulla Spada dell’Islam, oggetto che è possibile ammirare nel trailer di annuncio del nuovo gioco di Indiana Jones.

Henry Walton Jones, Jr., meglio noto come Indiana Jones, è un personaggio cinematografico ideato da George Lucas, un archeologo protagonista di una serie di quattro film d’avventura scritti da Lucas e diretti da Steven Spielberg e di una serie televisiva.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando è stanco, fa riposare l'anima sedendosi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerca di non classificarsi ultimo in un una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi