Game Experience
LIVE

Hyenas, annunciato il nuovo sparatutto di SEGA e Creative Assembly

Il gioco approderà sul mercato nel corso del 2023.

SEGA ha appena annunciato Hyenas, quello che viene definito dal publisher giapponese come un nuovo e “ambizioso contendente multi-piattaforma” sul palcoscenico degli sparatutto, realizzato direttamente dall’apprezzato team di sviluppo Creative Assembly

Ed inoltre SEGA ha rivelato che ha anche aperto le iscrizioni per prendere parte alle iscrizione della closed alpha su PCCliccate al seguente link per registrarvi!

Detto questo, in Hyenas i giocatori possono vivere un mondo che è letteralmente in pezzi, con i miliardari che a quel punto hanno dovuto per forza di cose sbarcare su Marte, lasciandosi dietro la Terra ed anche “tutte le tasse non pagate”.

E per effettuare questo nuovo viaggio la tecnologia anti-gravità è stata di fondamentale importanza, ma al tempo stesso è risultata essere anche una vera e propria disgrazia per la Terra, mandandola alla rovina più totale. Difatti adesso il popolo è rimasta in una baraccopoli chiamata “L’Onta”, con i ricchi interessanti esclusivamente al rarissimo merchandise, cimeli della cultura pop dalle nostre vecchie vite, che arraffano senza sosta dalle macerie per addobbare le loro regge su Marte. 

Creative Assembly è al lavorato sul nuovo sparatutto Hyenas

In Hyenas è ora di riprenderci… tutto quello che è nostro. Mastodontiche navi spaziali simili a centri commerciali fluttuanti, note come navi da saccheggio, sono imbottite di refurtiva terrestre e luridi mercenari, sistemi d’allarme e droni armati che solo i super-ricchi si possono permettere. Metti insieme la tua squadra di Iene. Avrai a disposizione uno sgangherato cast di rifiuti della società armati fino ai denti e dotati di abilità uniche. Fai irruzione, arraffa la merce e taglia la corda. 

Si tratta di pirateria spaziale dura e pura: farai parte di una squadra di tre elementi contro altre quattro squadre pronte a mettere le mani sulla roba che scotta e darsi alla fuga. Ti serviranno armi e astuzia: ogni nave da saccheggio è un campo da gioco sandbox ricco di sistemi interconnessi tra loro, capaci di creare infinite opportunità per chi vorrà sfruttare l’ambiente di gioco, le reti di sorveglianza, i mercenari e le squadre avversarie per ottenere un vantaggio. 

SEGA ci ha tenuto inoltre a precisare come Hyenas non includerà meccaniche di gioco “pay to win”, presentando però “un album di figurine Panini, un SEGA Mega Drive e tante caramelle alla frutta.”

Il gioco sarà quindi disponibile nel corso del 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel 2023.

Hyenas
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi