Game Experience
LIVE

PlayStation, YouTuber anticipa l’annuncio di una nuova console portatile?

Un Tweet di ZONEofTECH ha immediatamente catturato le attenzioni dei fan.

Proprio in questi istanti sta facendo il giro del web un’indiscrezione riguardante l’arrivo di una nuova console portatile targata PlayStation, con Sony Interactive Entertainment che quindi sarebbe pronta a tornare ad investire in quel settore dopo la parentesi, decisamente poco felice, rappresentata da PS Vita.

E tornando all’attualità, nel corso di questo caldo pomeriggio del 22 giugno 2022 il noto YouTuber ZONEofTECH, che conta su oltre 1,29 milioni di iscritti, ha pubblicato un nuovo cinguettio contenente un’immagine che ha immediatamente catturato le attenzioni dei fan.

In questo tweet infatti è possibile dare un’occhiata ad un’immagine che mostra chiaramente una piccola porzione di quella che parrebbe essere una console portatile, il tutto con lo schermo che presenta l’ormai celeberrima home di PlayStation 5.

Un noto content creator potrebbe aver anticipato l’annuncio di una nuova PlayStation portatile

Il cinguettio condiviso dal noto content creator è poi sublimato dal messaggio che cita testualmente il più classico dei “Restate sintonizzati“, con tanto di faccina che indica come siano in arrivo delle novità collegate a questo misterioso dispositivo tra non troppo.

A questo punto quindi le ipotesi più plausibili sono sostanzialmente due: o Sony Interactive Entetainment è davvero in procinto di annunciare una nuova console portatile ufficiale, oppure il buon ZONEofTECH ha creato un dispositivo da gaming mobile, ovviamente puramente fan made, collegato in qualche modo a PS5.

Proprio riguardo a quest’ultimo elemento infatti, potrebbe trattarsi di una vera e propria PS5 portatile fan made, oppure di un dispositivo mobile capace di collegarsi in streaming alla console di Sony per poter giocare ai suoi titoli in giro per la propria abitazione.

PlayStation-nuova-console-portatile
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi